domenica 24 novembre 2013

UN BRAND CHIAMATO DANTE.

Questo il titolo dell'articolo di Annamaria Testa su DOMENICA de IL SOLE 24 ORE di domenica 24 novembre 2013: icone di carta che richiamano il volto di Dante nella pubblicità e nell'immaginario collettivo del Bel Paese. In questo seno si piega "L'agenda letteraria Dante Alighieri 2014", per Metamorfosi editore. Un Dante che non si esaurisce dunque nel genio delle sue opere (leggi anche di Casalino Pierluigi sul web "Dante e l'Islam", "Dante segreto" e Il senso di Dante" - "in poche righe" di Ennepilibri-  e "Controversie su Dante e l'Islam", "Dante e l'Islam, ancora un confronto", e "Dante and Islam" su Asino Rosso, e anche su Centro Dantesco di Ravenna, oltre che su Imperia New Magazine e su casalinopierluigi.bloog.it, ma anche sul Blog di Ennepilibri.
Casalino Pierluigi, 24.11.2013

Nessun commento:

Posta un commento